COSPLAY SENZA ETA'

WWW.COSPLAYSENZAETA.IT

Sara Bon

Mi presento. Mi chiamo Sara ed ho 22 anni, nome d’arte Bonza.
Sono tecnico socio sanitario, lavoro come addetta all’assistenza domiciliare e studio per diventare operatore socio sanitario.
La mia grande passione è il cosplay, il travestirsi per interpretare un personaggio di fantasia.
Tutto è partito all’inizio delle superiori con l’attività di teatro. Quando si trattava di recitare e di scegliere un personaggio, cercavo sempre quello che mi assomigliasse di più.
Da quel momento, tutto il mio tempo libero dalla scuola e dal lavoro, lo adopero concentrandomi nello scegliere e nel realizzare personaggi a me più affini. Ho sempre mille progetti e tante idee da sviluppare tra cucito e prove trucco.
In questo momento cosi difficile, ovviamente tutta la mia attenzione è volta prima al mio lavoro, giornalmente incontro la tristezza, la disperazione ed il lasciarsi andare di alcune persone, che non riescono più a intravedere un domani migliore.
In questi casi oltre ad offrire il mio aiuto professionale, mi torna utile distrarre i miei pazienti con foto o spiegazioni di come realizzo un costume.
C’è sempre molto interesse e con piacere noto che è possibile distrarsi e portare un po’ di leggerezza anche in momenti così difficili.

Lascia un commento