COSPLAY SENZA ETA'

WWW.COSPLAYSENZAETA.IT

Lucrezia

Sono Lucrezia Svetina in arte LeChat!
Mi sono cimentata la prima volta nella magica e mistica arte del cosplay nel, non troppo lontano, 2011, nel cui anno ho portato un “cosplay” un po’ improvvisato da una fanart trovata online di Chobits. Mi sono creata un bel gruppo di amici grazie al mondo del cosplay che frequento (o meglio sento e vedo) ancora adesso e grazie a questo spirito ho continuato a fare cosplay tra cui Luka Megurine Dragon e Neko96 da Vocaloid, Nico Yazawa da Love Live!, Shinku da Rozen Maiden, Domino dal mondo Marvel, Elizabeh da Bioshock Infinite, Lucrezia Borgia dalla serie di Assassin’s Creed con il mio fidanzato che ha fatto Rodrigo Borgia, alcuni original di un mio personaggio vampirico che ho voluto chiamare Lilith ed infine mi sono soffermata maggiormente sui miei due cosplay di cui vado più orgogliosa: VI da League of Legends interamente fatto a mano da me (con un piccolo supporto “cucitorio”da parte di mia zia) e Sir Crocodile da One Piece, cosplay che continuerò a portare in quanto adoro immedesimarmi in questo personaggio un po’ tenebroso.
Sfortunatamente non sono una persona a cui piace partecipare molto alle gare cosplay poichè sono molto timida ed insicura ma adoro andare a tutti i generi di fiere cosplay e del fumetto, in particolare ho avuto il piacere di partecipare al Paris Manga qualche anno fa.
Sono una persona che ama definirsi artista a 360° poichè non solo faccio cosplay ma anche disegno in stile manga, canto pezzi di qualsivoglia genere e nome e scrivo qualche testo soprattutto di psicologia. Il mio hobby principale è quello di giocare alla Xbox e di disegnare nel tempo libero.
In questi giorni di quarantena sono felice di avere una casa col giardino nel quale giocare col mio cane, cimentarmi nel costruire una degna armatura per il mio prossimo cosplay (Lavellan da Dragon Age Inquisition), prendere un po’ di sole, studiare per il corso che sto facendo attualmente e lavorare allo stage che sto facendo ora da casa.
Non abbiate timore! Non arrendetevi! Vivete e lasciate vivere perchè in questo momento dobbiamo essere forti e contrastare con spada e scudo questa minaccia!

Lascia un commento