COSPLAY SENZA ETA'

WWW.COSPLAYSENZAETA.IT

Gaida Trevisan

Ciao a tutti, mi chiamo Giada e sono una cosplayer dal 2014.
Ho iniziato con un personaggio relativamente semplice (Rin Matsuoka di Free versione maid) per provare ad entrare in questo mondo fino ad arrivare ad un cosplay per me un pò più complicato ma che mi ha dato molte soddisfazioni… la mia amata “Toga Himiko” di “Boku no Hero Academia“.
Sono molto legata a personaggi che rispecchiano molto il mio carattere, quindi lunatici e versatili (intendo che cambiano a seconda della situazione e della persona che hanno davanti).
Amo andare alle fiere cosplay, incontrare vecchi e nuovi amici e sopratutto adoro fare foto assieme ai fotografi incontrati in fiera e non.
Beh di me non saprei che altro dire… l’unica cosa è che cerco sempre di migliorarmi in tutto ciò che faccio e il cosplay è il mio modo per evadere dalla realtà di tutti i giorni e dal mondo che mi circonda.
Questo momento di ferma dal cosplay lo sto vivendo male perché andare alle fiere significa rivedersi con gli amici e, non potendolo fare, non posso divertirmi come vorrei… poi essendo bloccate le spedizioni “inutili” non posso neanche ordinare il materiale per i nuovi costumi e questa cosa mi disturba… però almeno c’è TikTok che fa passare il tempo (almeno si fanno video divertenti in cosplay)
Detto ciò, speriamo che tutto questo passi presto!

Lascia un commento